La 14 edizione del Festival del Sole si è conclusa con un indimenticabile Galà di Chiusura dove 30 tra i migliori gruppi si sono esibiti in Arena Roma di fronte a un pubblico enorme. Abbiamo avuto inoltre l’onore di ospitare—per la seconda volta in due anni—una speciale performance del gruppo giapponese Kokushikan Men’s RG, che ha chiuso la serata e data il via alle celebrazione per la Notte Rosa in tutta la Riviera!

Grazie quindi a tutti i 5,7 partecipanti che hanno preso parte in questa edizione ancora una volta da record del Festival del Sole, a tutte le persone di Riccione che hanno reso questo evento possibile e al grandissimo pubblico che ha assistito alle esibizioni degli atleti.

Seguite attentamente il nostro sito per maggiori informazioni sulla prossima edizione del 2020 e mettete mi piace alle nostre pagine Facebook, Instagram e YouTube per vedere nuove foto e video che pubblicheremo nelle prossime settimane.

Grazie ancora da parte del Festival del Sole e arrivederci al 2020!

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.