La 13 edizione del Festival del Sole si è conclusa con un indimenticabile Galà di Chiusura dove 30 tra i migliori gruppi si sono esibiti in Arena Roma di fronte a un pubblico enorme. Il momento clou della serata è stata la speciale performance del gruppo giapponese Kokushikan Men's RG che ha meritato una standing ovation di tutti i presenti.

Thanks to all the 5,300 and more athletes that have participated in this record edition of the Festival del Sole, to all the people in Riccione that came to see and to cheer the athletes and to our fantastic staff that made all this possible.

Grazie quindi a tutti gli oltre 5,300 atleti che hanno partecipato in questa edizione record del Festival del Sole, a tutte le persone di Riccione e non che sono venute ad assistere alle esibizioni e al nostro fantastico staff per aver reso tutto questo possibile.

Seguite attentamente questo sito: pubblicheremo presto foto e video di questa incredibile settimana. Nel frattempo vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook, Instagram e YouTube per vedere tutto quello che è già stato pubblicato.

Grazie ancora da parte del Festival del Sole e arrivederci al 2018!!

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.