Foto ora disponibili su festivaldelsole-photo.it

Riccione: dove lo sport incontra la vacanza

Riccione è la capitale italiana delle vacanze. Qui troverete il caldo sole della costa adriatica, le lunghe spiagge sabbiose ed i migliori hotel e ristoranti.
Le nostre strutture hanno fatto di cordialità e ospitalità le loro caratteristiche principali e vi faranno scoprire tutto il meglio della Riviera romagnola.

Ma questo non è tutto, a Riccione troverai anche i migliori complessi sportivi, i rinomati parchi tematici come Aquafan e Oltremare, gli impianti termali e le spa, i teatri, i negozi alla moda e le più famose discoteche d’Europa.

Riccione è uno spettacolo senza fine.

Il Festival del Sole si svolgerà nelle quattro Arene lungo il famoso lungomare di Riccione a un passo dalla spiaggia.
Spostarsi tra i luoghi d’esibizione e gli hotel è veramente semplice ed è possibile raggiungere tutto a piedi, anche se ci sono alcuni percorsi dei trasporto pubblici molto comodi che collegano i punti chiave della città.

Impazienti di essere a Riccione? Vi stiamo aspettando!


Come arrivare

Raggiungere Riccione è molto semplice qualunque sia il mezzo di trasporto che vogliate scegliere.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono Rimini—a soli 3 km—, Bologna e Ancona—entrambi a un’ora di distanza da Riccione—dove atterrano la maggior parte dei voli continentali.
Altri aeroporti adatti sono Venezia e Pisa.
Possiamo inoltre organizzare dei comodi trasferimenti da e per l’aeroporto per voi.

In pullman

Se si decide di arrivare a Riccione in pullman, è necessario percorrere la strada europea E45 seguendo l’Autostrada A14 e prendendo l’uscita “Riccione”. All’arrivo vi indicheremo un parcheggio appropriato dove lasciare il vostro pullman per la settimana.

In treno

La maggior parte dei treni che collegano il nord e il sud Italia oltre che il resto dell’Europa, fermano alla stazione di Riccione in estate. La stazione principale più vicina è quella di Rimini ed è ben collegata a Riccione con treni locali o autobus.

Se avete bisogno di aiuto ad organizzare il vostro viaggio, non esitate a scriverci a info@festivaldelsole.it.

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.