Presentata oggi in Municipio la 12a edizione del Festival del Sole

Giovedì 26 giugno presso il Municipio del Comune di Riccione, Sala della Giunta, è stata presentata la 12a edizione del Festival del Sole - International Gym Festival, che si svolgerà a Riccione dal 29 giugno al 4 luglio 2014 nelle piazze della città.

Sono intervenuti: il Sindaco Renata Tosi; gli Assessori allo sport Carlo Conti e al turismo Claudio Montanari; Lene Elniff Presidente Associazione Agi-Festival del Sole, Barbara Bianchi direttore artistico del festival; Anna Maria Pieraccini, Presidente provinciale UNICEF Rimini.

“Questa manifestazione appartiene ormai al patrimonio turistico e sportivo della città—ha sottolineato l’Assessore al turismo Claudio Montanari—e riassume in pieno l’idea che abbiamo della nostra città, una meta turistica capace di coniugare la vacanza con il benessere e la vita attiva. È l’immagine di Riccione che affidiamo a questi giovani perché la facciano conoscere nei loro paesi e nel mondo”.

[Dal comunicato stampa del Comune di Riccione]

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.