Annunciati i prezzi del pacchetto alberghiero per la 15a edizione del 2020

Dopo averli annunciati in anteprima durante la World Gymnaestrada di Dornbirn, ecco il costo dei pacchetti alberghieri che offriremo ancora una volta a prezzi vantaggiosi a tutti i partecipanti del Festival del Sole.

Il pacchetto consiste in 7 giorni/6 notti da domenica 28 Giugno a sabato 4 Luglio 2020 in pensione completa (colazione, pranzo, cena e pernottamento inclusi).
Ci saranno due prezzi a seconda della categoria di hotel scelta:

A richiesta sarà possibile soggiornare in hotel 4 stelle, in mezza pensione, oppure prolungare il soggiorno. I prezzi di queste opzioni saranno disponibili a breve.
Ricordiamo che l’acquisto del pacchetto alberghiero è necessario per poter prendere parte al Festival del Sole.

Alcuni degli amici da tutto il mondo che abbiamo incontrato durante la WG2019

Potete scoprire di più sulla 15a edizione del Festival del Sole qui, leggere le risposte alle domande frequenti oppure scrivere a info@festivaldelsole.it per qualsiasi dubbio.
Infine, prestate attenzione al nostro sito e alla newsletter per maggiori informazioni sul processo di iscrizione, che si aprirà il 15 Ottobre 2019, nei prossimi mesi.

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.