La 15a edizione è stata rimandata al 2021, leggi il comunicato ufficiale ->

La 15a edizione del Festival del Sole è rinviata al 2021

Annunciamo che, per motivi legati al recente contagio da COVID-19, abbiamo deciso di rinviare la 15a edizione del Festival, in programma per questa estate, al 4-9 Luglio 2021.
Lo facciamo con grande dispiacere ma la salute di tutti è ora la priorità assoluta. Allo stesso tempo guardiamo al futuro con speranza e ci auguriamo di incontrarvi tutti nuovamente il prossimo anno a Riccione. Noi saremo qui ad aspettarvi!

Vi informiamo che tutte le quote delle caparre già versate vi saranno TOTALMENTE RESTITUITE, nei tempi necessari per far si che il nostro personale sia nuovamente operativo in maniera sicura. I capogruppo riceveranno presto informazioni al riguardo.
In alternativa, per chi desiderasse aiutarci nella realizzazione del prossimo Festival, c’è la possibilità di mantenere validi i pagamenti effettuati senza richiederne il rimborso, garantendo così al vostro gruppo la priorità di accesso alle iscrizioni per il Festival del Sole 2021, che si apriranno il 1 Dicembre 2020.

Infine, se avete bisogno di una dichiarazione di annullamento dell’evento, fatecelo sapere e ve la forniremo prontamente.
Ci scusiamo per ogni inconveniente che potrebbe essersi verificato e per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo di scriverci all’indirizzo info@festivaldelsole.it.

Ci auguriamo che stiate tutti bene e vi diamo l’arrivederci a Riccione il 4-9 Luglio 2021!

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.