La 14a edizione del Festival del Sole è stata inaugurata a Riccione con un numero record di partecipanti.

La cerimonia di apertura del Festival del Sole—il più grande evento non competitivo di “Ginnastica per tutti” nel Mediterraneo—è stata inaugurata domenica 1 luglio 2018 con la grande parata dei 5.700 partecipanti, provenienti questa volta da 18 paesi: Belgio, Brasile, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Norvegia, Portogallo, Repubblica di San Marino, Scozia, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

La cerimonia di apertura della 14a edizione del Festival del Sole è stata uno spettacolo fantastico di per sé, con esibizioni di un gruppo di artisti che raccolgono l’essenza del Festival: danza, acrobazia, balletto, teatro, hip-hop, break dance, il tutto accompagnato da musica dal vivo. L’assessore per il turismo, lo sport, la cultura e gli eventi nella città di Riccione, Stefano Caldari è inoltre intervenuto per estendere il benvenuto della città a tutti i partecipanti al Festival del Sole.

Segui il Festival del Sole su Facebook e Instagram per vedere foto e live streaming di tutte le Arene di esibizione!

<- Torna a tutte le news

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.