15a Edizione

Come partecipare

Qualsiasi gruppo di ginnasti può partecipare, senza limiti di nazionalità, età o livello tecnico, purché composto da almeno 10 persone e con esercizi accompagnati da musica.

La partecipazione al Festival è vincolata all’acquisto del pacchetto alberghiero da noi offerto a prezzi veramente convenienti.

Tutti i partecipanti soggiorneranno nei rinomati hotel dell’area di Riccione per l’intera settimana a prezzi molto convenienti

Il pacchetto consiste in 7 giorni/6 notti da domenica 28 Giugno a sabato 4 Luglio 2020 in pensione completa (colazione, pranzo, cena e pernottamento inclusi).
Ci saranno due prezzi a seconda della categoria di hotel scelta:

In aggiunta al costo del pacchetto alberghiero ci sarà una piccola quota di iscrizione che garantirà ad ogni partecipante i seguenti benefit:

Offerta speciale per i gruppi numerosi

Al Festival del Sole vogliamo premiare la partecipazione di gruppi molto numerosi, perciò abbiamo una offerta speciale: ogni 25 iscritti vi premieremo con una gratuità alberghiera (cioè la 26a persona soggiornerà gratis).

Esibizioni

Le esibizioni dei gruppi partecipanti si svolgeranno in cinque Arene allestite sul lungomare di Riccione.
Ogni Arena avrà a disposizione un piano con strisce per esercizi a corpo libero (da 12x12 m a 18x15 m a seconda dell’arena), un AirTrack alto 20 cm, mini-trampolini, tappetini d’arrivo, spogliatoi, magazzini per le attrezzature, impianto audio e luci ed ingresso gratuito per il pubblico.
Un elenco completo delle attrezzature disponibili sarà fornito al momento dell’iscrizione.

Ogni gruppo avrà a disposizione due esibizioni serali, più una terza esibizione pomeridiana (su richiesta) ed una al galà di chiusura

La durata di ogni esibizione è determinata nel modo seguente:

Le prove si svolgeranno al mattino seguendo lo stesso programma dello spettacolo serale.

Iscrizioni

Le iscrizioni si apriranno il 15 Ottobre 2019. Prima della data di apertura delle iscrizioni invieremo aggiornamenti e ulteriori informazioni a tutti i gli iscritti alla nostra newsletter.

Leggi le risposte alle domande frequenti


Se avete domande, non esitate a contattarci all’indirizzo info@festivaldelsole.it.

Iscriviti alla newsletter

Il modo più semplice per rimanere aggiornato sul Festival del Sole è quello di iscriversi per ricevere le nostre newsletter.